Exvapo 2017

Exvapo 2017 – Ecco le attività della Fiera sullo Svapo

L’attesa per la prima Fiera sullo Svapo del Sud Italia sta per terminare, ed è arrivato il momento di iniziare a svelare alcune delle attività rivolte ai vapers che si svolgeranno all’interno della Mostra d’Oltremare.

Tutte le persone che compongono la comunità dello Svapo sono attive per rendere spettacolare l’intrattenimento della due giorni fieristica, come per le già definite gare di cloud chasing che vedranno come protagonisti tutti i vapers che vorranno mettersi alla prova con questa spettacolare competizione.

Exvapo ha inoltre coinvolto alcuni dei personaggi più influenti del mondo vaper come Danielino77 ed il Santone dello Svapo, che saranno attivi sia per il confronto con il pubblico che con le aziende presenti all’interno della Mostra d’Oltremare.

Cloud Chasing

 

Oltre agli eventi live che coinvolgeranno le migliaia di persone che già hanno stampato il loro ticket gratuito per saltare la fila (clicca qui), sarà possibile partecipare alle attività della fiera anche in modo più social.

Partirà infatti nei prossimi giorni il concorso “Svapa e vinci” aperto a tutti quelli che vorranno rendersi protagonisti di una svapata d’autore. I concorrenti non dovranno fare altro che mettere un like alla nostra pagina, pubblicare le proprie svapate con l’hashtag #SvapaeVinci  e condividere ai propri amici.

I vincitori saranno coloro che avranno raggiunto più like al proprio post fino alle 20:00 di venerdì 3 febbraio.

In palio ci saranno diversi Kit e accessori da veri vapers come il fantastico SX ML Class by YiHi!

Vi aspettiamo numerosi il 4 ed il 5 Febbraio alla Mostra d’Oltremare per un evento UNICO!

 

 

 

No Comments

Post a Comment