EDIZIONE DUEMILA18

LA FIERA DEI DIECIMILA

Exvapo si è conclusa e ha contato circa 10.000 ingressi nei tre giorni di manifestazione, ospitata presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Oltre 40 espositori, per un totale di circa 2600 metri quadrati di stand.

La fiera si è aperta il giorno 26 Gennaio con l’appuntamento B2B con l’ingresso riservato ai soli operatori del settore.
Il 27 ed il 28 Gennaio sono stati dedicati ai Vapers, il grande pubblico che è accorso numeroso, nonostante il settore dello svapo stia subendo enormi pressioni fiscali e morali delle tassazioni.

Oltre 10mila persone sono state la cornice di una fiera, nella sua seconda edizione, che ormai è consolidata nel Sud Italia.

Hanno preso parte all’evento, Danielino77 che con la sua ironica saggezza ci ha dedicato il suo tempo fuori e dentro al palco, si è concesso al pubblico per i consueti selfie, e ha approfondito il discorso della tassazione e delle normative.

Milf Svapo, una new entry nel mondo degli influencer dello svapo, che durante l’evento è stata la portavoce con le sue dirette streaming, di tutto quello che accadeva negli stand della fiera, abbiamo avuto modo di parlare anche con lei, intervistandola più volte.

Ospiti di Puff, Jake la furia, noto dj e artista italiano, Il Santone Dello Svapo e tutta la pazza crew che Puff è consueta portarsi dietro.

La domenica ha ospitato anche le Gare di Cloud Chasing, che hanno visto partecipare tanti ragazzi i cui vincitori sono stati premiati con prodotti offerti da espositori.

Ci vediamo dal 25 al 27 Gennaio per EXVAPO 2019 !!!!!